Quando un grande uomo muore, per anni la luce che lascia dietro di lui, giace sui sentieri degli uomini.

LASCIA UN MESSAGGIO
Camera ardente
La Camera Ardente sarà allestita presso la Camera Mortuaria dell’Ospedale Sandro Pertini dalle ore 9,00 alle ore 10,00 di Mercoledì 10 Marzo.
Funerale
I Funerali avranno luogo Mercoledì 10 Marzo alle ore 11,00 presso la Chiesa di Santa Maria della Speranza in Via Francesco Cocco Ortu, 19.
La tua morte inattesa e rapida Lascia un gran vuoto fra tutti coloro che ti AMARONO che la pace del Signore ti dia pace e serenità. Lasci un mondo di dolori per un regno di pace.
Nel loro animo sarà sempre vivo il tuo ricordo…CI MANCHERAI
JGNZIA PORCU E FAMIGLIA LAI…..
La tua morte inattesa e rapida Lascia un gran vuoto fra tutti coloro che ti AMARONO…
Che la pace del Signore ti dia pace e serenità…Lasci un mondo di dolore per per un regno di pace.. Sarai sempre vivo il. tuo ricordo. Ci mancherai. Ciao Guido…
Jgnazia e i familiari;;;
Ciao Guido. La tua morte inattesa e rapida Lascia un gran vuoto fra tutti coloro che ti AMARONO.. Sarai sempre vivo il tuo ricordo.
Ciao zio… sei sempre stato un uomo buono e altruista.. Rimarrai sempre nei nostri cuori… Buon viaggio.. Famiglia Bellucci
Avrei voluto abbracciarvi perché le parole proprio giuste proprio non ci sono. Vola alto zio e riposa sereno c’è tanto amore che ti aspettava là dove sei ora
Avere appreso della dipartita di Guido ci ha tanto amereggiati. Resta in noi il ricordo di uomo buono, altruista e gentile, tutte doti che gli apriranno le porte del cielo fra gli angeli. Siamo vicini a voi tutti come resterà a voi per sempre accanto il vostro papà e amato marito.
Con affetto Barbara e Santino Pellerito
Vi siamo vicini in questo momento di dolore.
Un grandissimo dispiacere, vi siamo vicino con tutto il cuore. Vi abbracciamo forte
Un grandissimo dispiacere, vi siamo vicino con tutto il cuore. Un forte abbraccio
Siamo vicini nonostante non potremo essere presenti. Un forte abbraccio.
Un abbraccio fortissimo da noi tutti in Olanda e un saluto grande a mio Caro zio. Xxx
Cari, vi siamo vicini con estremo affetto e cordoglio. Famiglia Berlini Benedettini
Seppur distanti, Vi mandiamo un grande abbraccio.
Roberto, Anna e Alessia
Dispiaciuta per non poter essere lì ad abbracciarvi tutti. Ma a distanza darò anch’io il mio piccolo saluto ad un grande uomo che purtroppo non ho avuto la fortuna di conoscere abbastanza. Te ne sei andato troppo presto ma l’unico pensiero che ci rasserena è che adesso finalmente sei in pace..e non temere,il piccolo Vittorio imparerà a conoscere il nonno Guido anche se adesso lassù tra gli angeli. Ci mancherai tanto…Sabrina.
La morte crea sempre scompiglio. A volte anche se si pensa che si è “pronti” non si comprende il perchè. Un padre è fautore di quello che diventano i figli e compito dei figli è insegnare a loro volta quello che si è riuscito ad imparare. Vivete il suo ricordo e rimarrà con voi. un abbraccio immenso